Omicidio alle prime luci dell’alba di oggi, lunedì 8 luglio, nella località Licola Mare: Raffaele Vallozzi, un uomo di 45 anni è stato trovato morto da un passante che stava facento jogging in un’area boschiva vicino alla spiaggia. Sul corpo ferite compatibili con armi da fuoco.
Omicidio a Licola, Raffaele Vallozzi trovato morto vicino alla spiaggia
Intorno alle 7 un passante che stava facendo una passeggiata ha notato un cadavere in un’area isolata vicino alla spiaggia lanciando immediatamente l’allarme alle forze dell’ordine.
Chi è la vittima
Il corpo appartiere a Raffaele Vallozzi, un uomo di 45 anni. Era originario di Pozzuoli ma residente a Licola da alcuni anni. Vallozzi lascia una moglie e due figli adolescenti.
La vittima è stata ritrovata in posizione supina, con evidenti segni di violenza. Le prime indicazioni suggeriscono che l’uomo sia stato ucciso con colpi di arma da fuoco. La scena del crimine è stata rapidamente isolata per permettere alla polizia scientifica di raccogliere tutte le prove possibili.
Le prime ipotesi
Sul posto sono intervenuti i poliziotti, i carabinieri e la Polizia Scientifica che hanno avviato le prime indagini. Da chiarire il movente dietro l’omicidio: gli inquirenti seguono la pista del movente personale. Le forze dell’ordine stanno esaminando la vita personale di Vallozzi per individuare possibili motivi di rancore o conflitti. Data la violenza del delitto, non si esclude un coinvolgimento della criminalità organizzata. Vallozzi potrebbe essere stato coinvolto in affari illeciti.
Le dichiarazioni del sindaco
Il sindaco di Licola, Antonio Giordano, ha commentato l’episodio: “Questo tragico evento ci colpisce profondamente. La nostra comunità è unita nel condannare tale violenza e supportiamo pienamente le forze dell’ordine nelle loro indagini.”