Cronaca Napoli, Napoli

Lancia l’ex compagna dal guardrail sull’autostrada A16 fancendola rotolare in una scarpata continuando a picchiarla e strangolarla: arrestato

giugliano picchia compagna 27 marzo
Foto generica
Foto generica

Lancia l’ex compagna dal guardrail sull’autostrada A16 facendola rotolare per 14 metri in una scarpata continuando a picchiarla e strangolarla: un uomo è stato arrestato nella serata di ieri, giovedì 11 luglio, dalla Polizia a Napoli. Dovrà rispondere di una serie di gravi reati, tra cui furto con strappo, tentato omicidio, sequestro di persona, atti persecutori e maltrattamenti in famiglia.

Lancia l’ex compagna dal guardrail sull’A16: arrestato a Napoli

Un uomo è stato arrestato dalla Polizia, nella serata di ieri giovedì 11 luglio, a Napoli per una serie di gravi reati tra cui furto con strappo, tentato omicidio, sequestro di persona, atti persecutori e maltrattamenti in famiglia.

Tutto ha avuto inizio nel pomeriggio quando l’uomo si è recato a casa dei genitori della vittima e, spinto dalla gelosia, ha iniziato ad inveire contro di lei strappandole il telefono dalle mani per controllare alcune chat. La situazione è poi degenerata quando ha costretto lei e il loro figlio di 34 anni a seguirlo nel furgone, minacciandola di portarle via il piccolo.

Durante il tragitto sull’autostrada vicino a Pomigliano D’Arco, dopo averla minacciata di morte, l’ha colpita prima con un oggetto in plastica e poi l’ha lanciata da un guardrail facendola rotolare in una scarpata continuando a picchiarla e strangolarla fino a farle perdere i sensi.

I soccorsi

Per fortuna, sul posto sono intervenuti prontamente i poliziotti che, dopo aver soccorso la vittima che ha denunciato anni di violenze fisiche e psicologhiche, lo hanno arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

arrestomaltrattamenti in famigliaNapoli