Cronaca Napoli, Napoli

Festa con centinaia di persone organizzata in una discoteca inagibile: denunciata 30enne a Pozzuoli

discoteca arrestato napoletano
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna è stata denunciata per aver organizzato una festa con centinaia di persone in una discoteca a Lucrino, una località di Pozzuoli, che era stata precedentemente dichiarata inagibile. A finire nei guai una 30enne, amministratrice di una società di eventi.

Pozzuoli, festa in una discoteca inagibile: denunciata l’organizzatrice

La scoperta nel corso di un servizio di controllo del territorio, organizzato nei luoghi della movida di Pozzuoli e Bacoli. I carabinieri hanno controllato una discoteca sulla spiaggia a Lucrino, una località di Pozzuoli.

Qui una donna di 30 anni, amministratrice di una società di eventi, aveva organizzato una festa con centinaia di persone nonostante la struttura fosse inagibile. La donna è stata denunciata alla competente Autorità Giudiziaria, mentre la discoteca è stata sottoposta a sequestro.

Il bilancio

Durante l’attività di controllo, i militari hanno denunciato anche un 47enne per guida senza patente e un 23enne per guida in stato di ebbrezza. Ben quattro le persone segnalate per uso di stupefacenti, 15 gli automobilisti sanzionati per violazioni al codice della strada.

Pozzuoli