Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Incidente stradale sull’Autostrada A2 tra Eboli e Battipaglia: Paolo Metitieri morto a 41 anni

incidente stradale autostrada eboli battipaglia morto
Paolo Metitieri
Paolo Metitieri

Terribile incidente stradale quello avvenuto nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 luglio lungo l’Autostrada A2 tra Battipaglia e Eboli: nel violento impatto tra tre vetture è morto un uomo di 41 anni, Paolo Metitieri, di Polla. 

Incidente stradale sull’Autostrada A2 tra Eboli e Battipaglia: morto un 41enne

Un uomo di 41 anni di Polla, Paolo Metitieri, è deceduto in seguito ad un sinistro stradale avvenuto intorno all’1:30 di questa notte, sabato 27 luglio, sull’autostrada A2 del Mediterraneo all’altezza del Comune di Eboli. A rimanere coinvolte tre auto. Secondo le prime informazioni, il 41enne era da solo in auto ed è morto sul colpo. Gli altri automobilisti sono stati invece trasportati in ospedale: non sono in pericolo di vita. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Chi è la vittima

La vittima si chiamava Paolo Metitieri di 41 anni (ne avrebbe compiuto 42 a settembre) ed era una figura molto amata nella propria città per il suo lavoro: gestiva infatti, tramite la ditta di famiglia, i gonfiabili che animavano numerose feste del comprensorio.

Oltre al suo lavoro, Paolo era appassionato di cani e profondamente legato alla famiglia. Lascia la madre Anna, i fratelli Giuseppe, Antonello e Angelo e i nipotini ai quali era molto affezionato.

BattipagliaEboliincidente stradale