Tv e Spettacoli

Brutte notizie per Alessia Marcuzzi: La Rai sospende le repliche di Boomerissima

rai sospende repliche boomerissima

Brutte notizie per Alessia Marcuzzi: La Rai sospende le repliche di Boomerissima. L’ultima stagione televisiva della conduttrice Alessia Marcuzzi non è stata particolarmente fortunata. Il programma di Rai 2 ha raggiunto solo il 5.10% di share, ma la Rai ha ugualmente deciso di dare una seconda opportunità mandando in onda le repliche.  Scopriamo nel dettaglio cosa è successo

La Rai sospende le repliche di Boomerissima

La Rai nonostante lo share registrato, ha deciso di mandare in onda le repliche del programma Boomerissima, il sabato sera sul primo canale.  L’esperimento però non è riuscito, infatti dopo i bassi ascolti delle prime due puntate, l’Azienda Pubblica Televisiva ha deciso di sospendere la messa in onda.

Dunque al posto delle repliche del programma condotto da Alessia Marcuzzi, sabato prossimo è previsto su Rai 1 un lungometraggio in replica: “C’era una volta a Montecarlo. La settimana seguente invece è prevista la fiction Volare – La Grande Storia di Domenico Modugno. Questa mossa riuscirà a far guadagnare qualche punto di share in più all’ammiraglia dell’Azienda Pubblica Tv?

Alessia Marcuzzi assente in Rai per la prossima stagione televisiva

In occasione della presentazione dei Palinsesti Rai 2024-25 a Napoli grande assente è stata senza ombra di dubbio la conduttrice di Boomerissima. Difatti per lei a quanto pare non c’è spazio, dovendosi accontentare di ricoprire il ruolo di giurata a Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Nei mesi precedenti si era vociferato di un nuovo programma in primavera sul secondo canale Rai, ma alla presentazione dei Palinsesti non ce n’è stata traccia.

L’unico suo progetto imminente non sarà in Rai, bensì su Prime Video, dove sarà alla guida di un nuovo reality game, il cui titolo è Red Carpet – vip al tappeto. Nel cast della suddetta trasmissione ci sono tanti vip amati dal pubblico a casa, tra cui la popolare showgirl Valeria Marini. Questo nuovo progetto potrebbe risultare essere il suo riscatto così da ottenere più considerazione in Rai nei prossimi mesi?

programma tvRai

Ultime notizie