Cronaca

Violenza in treno: calci e pugni, poi stacca un pezzo di dito a morsi al passeggero

treno-alta-velocita-generica

Giovedì pomeriggio, su un treno Trenord, un uomo di 29 anni ha aggredito un passeggero 27enne, staccandogli un pezzo di dito con un morso. L’aggressione è avvenuta tra le stazioni di Milano Lambrate e Pioltello. All’arrivo in stazione, i carabinieri hanno arrestato l’aggressore, che ha tentato di attaccare anche loro. La vittima è stata trasportata all’ospedale San Raffaele per le cure.

 

Violenza in treno: uomo aggredisce passeggero e gli stacca un pezzo di dito con un morso

Giovedì pomeriggio un uomo di 29 anni è stato arrestato a Pioltello, Milano, dopo aver aggredito un passeggero su un treno Trenord. L’aggressore ha staccato con un morso un pezzo di dito al passeggero, un 27enne, e ora deve rispondere delle accuse di lesioni, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

La violenza è scoppiata intorno alle 18 sul convoglio 10937. Entrambi gli uomini erano saliti alla stazione di Milano Lambrate e, poco prima della fermata di Pioltello, il 29enne ha iniziato a colpire con calci e pugni porte e finestrini del vagone. Improvvisamente, ha attaccato il 27enne, che stava tornando a casa nella Bergamasca. Nel tentativo di immobilizzare l’aggressore, il giovane è stato morso violentemente alla mano.

All’arrivo in stazione, i carabinieri hanno bloccato il 29enne, che ha tentato di aggredirli. La vittima, ferita, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele.

aggressioneMilanotrenoviolenza