Cronaca

Milano, Porsche si schianta contro un muro nel cuore di Chinatown: marito e moglie muoiono in ospedale

milano incidente Chinatown morti coniugi
L'incidente
milano incidente Chinatown morti coniugi

I coniugi Alfen Xu, 59 anni, cittadina cinese, e Jingcong Shu, 58 anni, sono morti in seguito ad un incidente stradale avvenuto o alle 19.50 di giovedì pomeriggio all’angolo tra via Aleardo Aleardi e via Paolo Sarpi, nel cuore della Chinatown di Milano. Si sono spenti uno dopo l’altro in due ospedali diversi a causa delle gravi ferite riportate.

Milano, incidente stradale nel cuore di Chinatown: morti coniugi

Per cause ancora in corso di accertamento, la Porsche su cui viaggiavano i coniugi – guidata dall’uomo – avrebbe urtato ad alta velocità alcune auto parcheggiate per poi schiantarsi nella vetrina di un negozio di elettronica. La vettura si è ridotta ad un cumolo di lamiere ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare i coniugi.

Le loro condizioni sono apparse da subito molto gravi. Alfen Xu si è spenta al Policlinico, mentre il marito Jingcong Shu è deceduto al Niguarda. Sull’incidente costato la vita alla coppia – che gestiva un ristorante etnico nella vicina via Giordano Bruno – indagano gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Lo riporta MilanoToday.

 

 

Milano