Cronaca

Tragico incidente frontale nel modenese: muore un 19enne Adam Cattabriga e cinque feriti

Un tragico incidente frontale a Mortizzuolo di Mirandola nel modenese ha causato la morte di Adam Cattabriga, 19 anni, originario di Poggio Renatico. Cinque giovani tra i 20 e i 26 anni sono rimasti feriti, uno in prognosi riservata. Lo scontro, avvenuto tra una Yaris e una BMW, è ancora sotto indagine per chiarire le cause.

Incidente mortale per Adam Cattabriga nel modenese: da chiarire le cause

Un tragico incidente frontale tra due auto a Mortizzuolo di Mirandola, in via Mazzone, ha causato la morte di Adam Cattabriga, un giovane di 19 anni originario di Poggio Renatico nel ferrarese. Altre cinque persone, di età compresa tra i 20 e i 26 anni, sono rimaste ferite, con uno dei giovani in prognosi riservata.

L’incidente ha coinvolto una Yaris e una BMW, che si sono scontrate frontalmente per cause ancora da determinare. Adam Cattabriga, che lavorava presso il Bar Fly di Finale Emilia, è morto sul colpo. Le autorità stanno conducendo indagini approfondite per stabilire l’esatta dinamica dello schianto, raccogliendo testimonianze e analizzando i rilievi effettuati sul posto.

incidente mortaleModena

Ultime notizie