It Ends with Us – Siamo noi a dire basta, l’adattamento dell’omonimo romanzo con Blake Lively. Film più atteso del 2024, It Ends with us arriva al cinema il 21 agosto. Tratto dall’omonimo romanzo di successo di Collen Hoover, il libro è tra i più virali su BookTok prima in America e poi in Italia. A recitare i panni dei protagonisti saranno Blake Lively e Justin Baldoni. Scopriamo tutti i dettagli del film.
It Ends with Us – Siamo noi a dire basta: adattamento del romanzo
It Ends With Us – Siamo noi a dire basta, il film diretto da Justin Baldoni, vede come protagonista Lily Bloom (Blake Lively), una giovane donna che si è trasferita a Boston per lasciarsi alle spalle i traumi dell’infanzia e intraprendere una nuova attività in proprio.
Un giorno incontra l’affascinante neurochirurgo Ryle Kincaid (Justin Baldoni) e tra i due nasce subito un’intesa speciale. Nonostante lui nutra un’avversione per le relazioni e metta subito le mani avanti, i due non possono fare a meno di innamorarsi molto rapidamente.
Per Lily, la relazione con Ryle è una sfida perché le ricorda quella sofferta dei suoi genitori e fa riaffiorare in lei ferite del passato. Inoltre, quando Atlas Corrigan (Brandon Sklenar), il suo primo amore, rientra inaspettatamente nella sua vita, la giovane donna deve capire cosa vuole realmente dalla vita.
It Ends with Us – Siamo noi a dire basta è un film romantico diretto e interpretato da Justin Baldoni, attore americano noto per i suoi ruoli in serie tv come Everwood e CSI Miami, qui al suo terzo lungometraggio in qualità di regista.
La sceneggiatura è scritta da Christy Hall e si basa sul romanzo bestseller It ends with us (2016) della scrittrice americana Colleen Hoover, la quale partecipa al film in qualità di produttrice. A differenza del romanzo, i due protagonisti sono più grandi. Il resto del cast include Jenny Slate, Hasan Minhaj, Amy Morton e Brandon Sklenar.
Ora bisognerà vedere se il successo del romanzo arriverà anche al cinema.