Gossip, Tv e Spettacoli

Michael Imperioli rivela: “Temevo di essere licenziato dai Soprano per un incidente d’auto”

Michael Imperioli rivela licenziato Soprano
Michael Imperioli rivela licenziato Soprano
Michael Imperioli rivela licenziato Soprano

Michael Imperioli, celebre per il ruolo di Christopher Moltisanti in I Soprano, ha recentemente condiviso un aneddoto sorprendente sulla sua esperienza sul set, rivelando di aver temuto di essere licenziato a causa di un incidente d’auto. L’attore ha raccontato il retroscena durante la promozione della docuserie American Godfathers: The Five Families, di cui è narratore e produttore.

Michael Imperioli rivela: “Temevo di essere licenziato dai Soprano”

Michael Imperioli ha descritto il suo primo giorno di riprese come un momento di grande tensione. La scena in questione prevedeva che il suo personaggio guidasse un’auto con James Gandolfini a bordo. Tuttavia, Imperioli, che viveva a New York e non aveva mai ottenuto la patente di guida, non aveva mai informato la produzione della sua incapacità di guidare. “Non sapevo guidare. Non avevo mai avuto una patente“, ha spiegato Imperioli.

Vivevo a New York da quando ero adolescente, quindi non avevo mai avuto bisogno della patente. Pensavo che magari fosse facile, visto che era solo televisione e magari avrebbero potuto aiutarmi.

Ma le cose non sono andate come sperava: durante le riprese, Imperioli ha finito per sbattere l’auto contro un albero, attivando gli airbag e generando molto fumo. La reazione di Gandolfini è stata inaspettata. “Pensavo che mi avrebbero licenziato. C’era un silenzio totale, poi James è scoppiato a ridere in modo isterico“, ha detto Michael Imperioli. Questo momento di ilarità da parte di Gandolfini ha aiutato Imperioli a sentirsi sollevato e a pensare che le cose potessero andare per il meglio.

Michael Imperioli ha descritto Gandolfini come una persona estremamente buona e benevola, esprimendo tristezza per la sua scomparsa. La docuserie American Godfathers: The Five Families debutterà su History Channel il 11 agosto e arriverà presto anche in Italia, continuando a celebrare il fascino del mondo mafioso che ha contribuito a definire il successo di Michael Imperioli e de I Soprano.

film e serie tvgossip