Un neonato di pochi giorni è stato trovato morto all’interno di un sacchetto nel giardino di una villa a Vignale di Traversetolo, Parma. Il proprietario della casa ha scoperto il corpo e ha avvisato immediatamente i carabinieri. Le autorità stanno cercando di identificare i genitori del bambino e stanno indagando per chiarire le circostanze del decesso. Inoltre, sono alla ricerca di testimoni che possano fornire informazioni utili per risolvere il caso.
Parma, trovato un neonato morto in un sacchetto nel giardino: si cercano i genitori
Il corpo di un neonato di pochi giorni è stato rinvenuto in un sacchetto nel giardino di una villetta a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma. Il proprietario della casa ha scoperto il corpo nel tardo pomeriggio del 9 agosto e ha subito avvertito i carabinieri. Gli investigatori stanno ora cercando di identificare i genitori del neonato e di ricostruire le circostanze che hanno portato al tragico evento.
Le autorità stanno anche cercando testimoni che possano fornire dettagli su eventuali avvistamenti o informazioni utili. Il caso rimane sotto indagine e le forze dell’ordine continuano a lavorare per chiarire la situazione.