Le voci su un possibile cameo di Taylor Swift in Deadpool & Wolverine hanno infiammato i fan Marvel per mesi, ma Shawn Levy, il regista del film, smentisce queste speculazioni. In una recente dichiarazione, Levy ha confermato che l’idea di includere la popstar nel film non è mai stata discussa.
Taylor Swift in Deadpool & Wolverine: Il regista smentisce
Il tanto discusso cameo di Taylor Swift in Deadpool & Wolverine non è mai stato considerato. Nonostante le numerose teorie dei fan, Shawn Levy ha chiarito che la partecipazione della popstar non è mai stata oggetto di discussione. Levy ha dichiarato che non c’è mai stata alcuna conversazione seria riguardo al coinvolgimento della cantante. Le voci sul possibile ruolo di Taylor Swift come Dazzler, personaggio noto per le sue doti musicali e la connessione con il mondo della musica, avevano scatenato l’entusiasmo dei fan.
Non ne abbiamo mai parlato. Le voci erano forti e un po’ sconcertanti, ma niente di ciò che ho detto o fatto avrebbe potuto farle tacere fino all’uscita di questo film.
Levy ha anche ammesso di aver temuto che i fan rimanessero delusi scoprendo che Taylor Swift non sarebbe apparsa nel film. Ma ha sottolineato che le voci di Internet sono difficili da controllare e spesso si diffondono rapidamente. Levy ha comunque voluto celebrare il lavoro dei suoi amici Ryan Reynolds e Hugh Jackman, con la popstar che ha sostenuto l’uscita del film.