Segreti di famiglia, anticipazioni 18 agosto: Kaya ed Erguvan scoprono un video di Engin. Le anticipazioni rivelano che il giudice potrebbe liberare Engin per mancanza di prove. Ilgaz e Ceylin continueranno quindi le indagini per scoprire cosa è successo la notte dell’omicidio di Inci. I coniugi Kaya troveranno un video di Engin sul ponte di Galata, mentre ripercorreranno il tragitto compiuto da Tilmen la notte del delitto. A seguito delle nuove prove, Engin Tilmen sarà nuovamente interrogato. Andiamo a scoprire cosa succederà.
Segreti di famiglia, anticipazioni 18 agosto
Consapevoli che il giudice potrebbe liberare Engin, Ilgaz e Ceylin cercano disperatamente nuove prove per collegarlo all’omicidio di Inci. I coniugi Kaya ottengono altre 24 ore per raccogliere ulteriori prove e trovano un video che mostra Tilmen mentre saliva sul ponte di Galata. Ripercorrono il percorso che Engin potrebbe aver fatto la notte dell’omicidio, cercando altre prove decisive.
Tornati in centrale, Ceylin e Ilgaz consegnano le nuove prove a Pars, e Engin viene interrogato. Erguvan chiede di affiancare il procuratore capo Pars nelle indagini sull’omicidio di sua sorella Inci. Durante l’interrogatorio, Ceylin interferisce, irritando Ilgaz.
Riepilogo degli episodi precedenti: Cinar confessa a Metin l’omicidio di Zafer
Nelle precedenti puntate di Segreti di Famiglia , Inci è stata trovata morta in una valigia. Cinar, inizialmente arrestato per l’omicidio, è stato rilasciato poiché non ritenuto colpevole. Zafer, però, ha rapito Cinar, credendolo responsabile della morte di sua figlia, e durante una colluttazione è partito un colpo di pistola. Cinar, tornato a casa insanguinato, ha confessato a suo padre Metin di aver ucciso accidentalmente Zafer. Metin ha aiutato il figlio a nascondere le prove del crimine, distruggendo gli abiti insanguinati.