Drammatico suicidio a Mugnano di Napoli dove Domenico Pezzurro, 54enne molto conosciuto in zona, si è tolto la vita sulla circumvallazione esterna di Mugnano. Lo riporta Cronache della Campania.
Suicidio a Mugnano: Domenico Pezzurro si è tolto la vita a 54 anni
L’uomo, conosciuto come Mimmo ‘o pezzerill, è stato trovato privo di vita con una corda al collo appesa alla grata di negozio di piante in via Circumvallazione a Mugnano di Napoli. Alcuni passanti hanno allertato un’ambulanza che è prontamente intervenuta sul posto.
Nonostante i rapidi soccorsi per Domenico Pezzurro non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 54enne. Presenti sul luogo della tragedia anche i carabinieri che hanno avviato un’indagine.
Il cordoglio
Tra i tanti, anche il primo cittadino Luigi Sarnataro ha espresso il suo cordoglio. “Apprendiamo in queste ore della tragedia accaduta sulla circumvallazione esterna di Mugnano. Un nostro concittadino Domenico Pezzurro è stato ritrovato morto. Siamo sotto shock. Porgo le mie più sentite condoglianze a nome mio e dell’amministrazione comunale ai familiari e agli amici” si legge in una nota.