Un uomo di 54 anni di Reggio Calabria è stato arrestato per maltrattamenti e minacce verso la moglie. Dopo anni di violenze verbali e minacce di morte, la donna ha finalmente denunciato il marito nel 2023, trovando rifugio dai parenti. L’uomo, che aveva minacciato di “sciogliere nell’acido” la moglie, è stato inizialmente posto agli arresti domiciliari e sottoposto a divieto di contatto. Tuttavia, a causa della sua aggressività e stalking, è stato successivamente incarcerato.
Reggio Calabria, marito minaccia di sciogliere nell’acido la moglie: arrestato
Dopo anni di maltrattamenti, una donna di Reggio Calabria ha denunciato il marito, un uomo di 54 anni, per violenze verbali, minacce di morte e ingiurie. L’uomo, che aveva minacciato la moglie dicendole “Ti sciolgo nell’acido”, è stato arrestato dai carabinieri. Le indagini erano iniziate nel 2021, ma solo nell’agosto 2023 la donna ha trovato il coraggio di denunciare e lasciare la casa familiare, rifugiandosi dai parenti.
L’ex marito ha continuato a perseguitarla, presentandosi armato di coltello a casa dei suoceri e diventando uno stalker. Dopo aver subito arresti domiciliari e divieto di contatto con la famiglia, la gravità delle accuse ha portato alla sua carcerazione.