Una ragazza di 16 anni di Bolzano è stata drogata, violentata e tenuta prigioniera per 24 ore da un uomo di 37 anni. Dopo aver incontrato l’aggressore alla fermata dell’autobus e accettato di seguirlo a una festa, l’uomo le ha offerto una bottiglia d’acqua contenente una sostanza tranquillante. Sotto l’effetto della droga, la giovane ha subito violenze sessuali ripetute. Riuscita a fuggire, ha denunciato l’accaduto alla polizia, che ha arrestato l’uomo con le accuse di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e cessione di stupefacenti a minori.
Bolzano, ragazzina di 16 anni stuprata, drogata e tenuta prigioniera per 24 ore: arrestato l’aggressore 37enne
Una ragazza di 16 anni di Bolzano è stata drogata, violentata e tenuta prigioniera per 24 ore da un uomo di 37 anni. La giovane aveva accettato di seguirlo dopo averlo incontrato alla fermata dell’autobus, attratta dalla promessa di una festa techno in Trentino. Durante il viaggio, l’aggressore le ha dato dell’acqua con una sostanza tranquillante, rendendola incapace di opporsi.
Dopo aver subito violenze sessuali ripetute per un giorno intero, la ragazza è riuscita a fuggire e a denunciare l’accaduto. La sua denuncia ha portato all’arresto dell’uomo, che ora è accusato di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e cessione di sostanze stupefacenti a minori.