Bambino in affido a Benevento. È terminata così la vicenda del bambino notato mercoledì mattina sulla spiaggia tra Mondragone e Cellole. Il piccolo infatti presentava diversi lividi tra schiena e volto oltre ad un grosso edema all’occhio.
Bambino in affido a Benevento
A quel punto è partita una segnalazione telefonica anonima con i carabinieri della stazione di Cellone intervenuti sul posto, per cercare di far luce su quanto fosse accaduto. È stato portato all‘ospedale San Rocco di Sessa Aurunca dove è stato visitato prima di essere trasferito in una casa di accoglienza per minori, in provincia di Benevento.
Il provvedimento
Il piccolo – come riporta Il Mattino – è stato sottratto dai servizi sociali alla madre originaria di Sant’Antimo nel Napoletano. Stando al racconto del pediatra che lo ha visitato, il bambino era stato chiaramente maltrattato e la sua non era una semplice caduta come, la madre vittima di violenza da parte del padre e del fratello e compagna di un uomo tossicodipendente, irreperibile da mesi oramai ha raccontato ai militari dell’Arma.