Attimi di tensione nella giornata di ieri, 14 agosto, a Capaccio Paestum per un incidente stradale che ha visto coinvolta una ragazzina: la 15enne, che viaggiava in sella ad una bici, è stata investita da un’auto ed è rimasta ferita. Ricoverata in ospedale, con delle fratture, fortunatamente non è in pericolo di vita.
Incidente a Capaccio Paestum: ferita 15enne in bici investita da un’auto
Il sinistro nel pomeriggio di ieri, 14 agosto, in via Poseidonia a Capaccio Paestum. In base alle prime informazioni emerse in merito alla dinamica la piccola viaggiava in sella ad una bici ed è stata investita da un’automobile. Il conducente della vettura si è prontamente fermato per soccorrere la ragazzina.
Allertati i soccorsi sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118. La 15enne, proviene dalla provincia di Napoli, è stata trasferita in ospedale, a Vallo della Lucania, per le cure del caso. In seguito all’incidente avrebbe riportato un trauma cranico e varie ferite a braccia e gambe. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Sull’accaduto indagando gli agenti della polizia municipale.