Cronaca Salerno

Cede una ringhiera a Santa Maria di Castellabate: due feriti

Fiumicino crolla controsoffitto ristorante
immagine di repertorio
Fiumicino crolla controsoffitto ristorante

A Santa Maria di Castellabate, in località Punta dell’Inferno, due persone sono rimaste ferite dopo il cedimento di una ringhiera in metallo a cui erano appoggiate. Una delle vittime, con sospette fratture, è stata trasportata in ospedale, mentre l’altra ha riportato una ferita alla testa. Le forze dell’ordine indagano per accertare eventuali responsabilità. L’incidente è avvenuto durante le celebrazioni della festa di Santa Maria a Mare.

Santa Maria di Castellabate cede una ringhiera e ferisce due persone

Attimi di tensione questa sera a Santa Maria di Castellabate, in località Punta dell’Inferno, sul Lungomare. Una ringhiera in metallo ha ceduto improvvisamente, facendo cadere due persone che vi erano appoggiate. Entrambi hanno riportato gravi ferite a seguito del violento impatto al suolo.

I presenti hanno immediatamente allertato i soccorsi, con i sanitari del 118 che sono intervenuti sul posto. Uno dei feriti è stato trasportato in ospedale con sospette fratture, mentre l’altro ha riportato una ferita alla testa ed è stato stabilizzato sul luogo dell’incidente.

Le forze dell’ordine sono state informate e stanno avviando le indagini per verificare eventuali responsabilità. L’incidente è avvenuto durante le celebrazioni di Santa Maria a Mare, un evento molto partecipato che richiama ogni anno numerosi visitatori.

due feritisanta maria di castellabate