Cronaca

Esplosione in casa vacanze a Porto Cesareo: muore il 58enne ferito, gravissima la figlia

altavilla-silentina-scoppia-bombola-gas-appartamento-via-roma
altavilla-silentina-scoppia-bombola-gas-appartamento-via-roma

Giuseppe Agostinacchio, dentista di 58 anni, è morto a seguito dell’esplosione causata da una fuga di gas in una casa vacanze a Porto Cesareo. Nell’incidente, avvenuto tra il 14 e il 15 agosto, è rimasta gravemente ferita anche la figlia di 23 anni, mentre il fidanzato di quest’ultima è in condizioni stabili.

Tragedia a Port Cesareo: esplosione casa vacanze, perde la vita un dentista, in condizioni critiche la figlia di 23 anni

Giuseppe Agostinacchio, il dentista di 58 anni coinvolto nell’esplosione a Porto Cesareo tra il 14 e il 15 agosto, è deceduto a causa delle gravi ustioni riportate su oltre il 60% del corpo. La tragedia, provocata da una fuga di gas di una bombola, ha scatenato una violenta fiammata, ferendo gravemente tre persone. In condizioni critiche resta la figlia Irene, di 23 anni, mentre il fidanzato di 24 anni è fuori pericolo.

La famiglia, originaria di Gravina di Puglia, si trovava in vacanza in Salento. L’impianto, ora è sotto sequestro e il magistrato ha ordinato una perizia per chiarire le cause.

esplosionemuoreSalento