Il 28 agosto, Hulu lancerà After Baywatch: Moment in the Sun, una docuserie in quattro episodi che esplora il fenomeno culturale di Baywatch, la serie cult degli anni ’90. Il trailer ufficiale è ora disponibile e offre uno sguardo nostalgico e approfondito sulla celebre serie che ha segnato un’epoca. Scopriamo tutti i dettagli.
After Baywatch: la docuserie degli anni ’90
After Baywatch: Moment in the Sun promette di offrire una nuova prospettiva sulle vite dei guardaspiaggia californiani, attraverso interviste esclusive e filmati inediti. La docuserie svela come Baywatch abbia plasmato la cultura balneare, stabilito standard di bellezza e sfruttato il potere della sensualità.
Nel cast delle interviste troviamo le star Nicole Eggert (Roberta Summer Quinn), Carmen Electra (Lani McKenzie), Billy Warlock (Eddie Kramer), Alexandra Paul(Stephanie Holden), Traci Bingham (Jordan Tate), Erika Elenia (Shauni McClain), Gregory Alan Williams (Garner Ellerbee), David Chokachi (Cody Madison), Jeremy Jackson (Hobie Buchannon) e Michael Newman, oltre ai co-ideatori Michael Berk e Douglas Schwartz. Un’intervista mai vista prima con Pamela Anderson (CJ Parker) e oltre un decennio di video amatoriali girati dal cast arricchiscono ulteriormente la docuserie.
La serie, che si propone di fare luce sull’impatto duraturo di Baywatch, esplorerà come lo show abbia non solo catturato l’immaginario collettivo con le sue storie di salvataggi e relazioni, ma anche influenzato il modo in cui il pubblico percepisce la bellezza e la cultura della spiaggia. Dopo il debutto su Hulu, è previsto che After Baywatch arrivi anche su Disney+ in Italia.