Ad Agropoli, un uomo di mezza età, senza fissa dimora e originario di Napoli, ha infastidito passanti e clienti di negozi, probabilmente per effetto dell’alcol. Dopo essersi spogliato e mantenuto solo con gli slip, ha continuato a comportarsi in modo irruento. Gli agenti della polizia municipale e i carabinieri, intervenuti per sedare la situazione, lo hanno bloccato e ammanettato. L’uomo è stato poi trasferito al comando per l’identificazione e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.
Agropoli, uomo di mezza età infastidisce passanti e si spoglia: arrestato e denunciato
Un uomo di mezza età, originario di Napoli e senza fissa dimora, ha creato disagi ad Agropoli la sera del 16 agosto, infastidendo passanti e clienti delle attività commerciali tra lungomare San Marco e via Risorgimento. Probabilmente sotto l’effetto di alcol, l’uomo, noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, ha iniziato a disturbare la quiete pubblica.
Intervenuti sul posto dopo le segnalazioni, gli agenti della polizia municipale e i carabinieri hanno cercato di calmare l’individuo, che ha continuato a comportarsi in modo irruento e si è spogliato fino a rimanere solo con gli slip. Dopo diversi minuti di tensione, l’uomo è stato bloccato, ammanettato e trasferito al comando per l’identificazione. È stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.