Tv e Spettacoli

The Substance: il trailer del body Horror con Demi Moore

Substance trailer body Horror Demi Moore
Substance trailer body Horror Demi Moore
Substance trailer body Horror Demi Moore

Il nuovo film di body horror, The Substance, con Demi Moore ha fatto scalpore al Festival di Cannes e il suo full trailer ufficiale è finalmente online. Diretto da Coralie Fargeat, il film segna il debutto della regista nel panorama anglofono e ha ricevuto il prestigioso Prix du scénario per la miglior sceneggiatura al festival. La pellicola ha entusiasmato la critica, conquistando una standing ovation di ben 11 minuti.

The Substance: il trailer del body Horror con Demi Moore

Nel cuore di The Substance c’è Elisabeth Sparkle, interpretata da Demi Moore, una star di aerobica che, il giorno del suo cinquantesimo compleanno, viene licenziata dalla sua rete televisiva per motivi di età. Dopo questo duro colpo, Elisabeth riceve un’offerta inaspettata da un laboratorio: un siero sperimentale chiamato “la Sostanza” che promette ringiovanimento. Ma quello che sembra un sogno si trasforma in un incubo quando il siero inizia a produrre una versione più giovane e bella di Elisabeth, chiamata Sue (interpretata da Margaret Qualley), attraverso la partenogenesi.

Le regole del siero sono rigorose: Elisabeth e Sue devono alternarsi ogni settimana, con una delle due in ibernazione mentre l’altra vive la sua vita. Questo accordo permette a Elisabeth di rivivere la giovinezza attraverso Sue, ma la situazione si complica quando Sue decide di restare sveglia oltre il limite stabilito, iniziando a drenare la linfa vitale di Elisabeth.

Un cast stellare e  data di uscita

The Substance vede anche Dennis Quaid nel ruolo di Harvey, mentre il cast include Hugo Diego Garcia, Phillip Schurer, Joseph Balderrama, Tom Morton e Robin Greer. Prodotto da Working Title Films e A Good Story, il film sarà distribuito in Francia da Metropolitan Filmexport e nel resto del mondo tramite MUBI. In Italia, The Substance, arriverà nelle sale il 17 ottobre. Con la sua trama inquietante e il cast di alto livello, il film promette di essere uno dei grandi eventi del cinema dell’autunno.

film e serie tv