Gossip

Fedez e il bilancio delle sue aziende: successi e difficoltà tra Doom e Boem

Fedez bilancio sue aziende successi difficoltà
Fedez bilancio sue aziende successi difficoltà
Fedez bilancio sue aziende successi difficoltà

Fedez sta vivendo un periodo di alti e bassi con il bilancio delle sue aziende, tra successi e difficoltà. Mentre Doom Entertainment, la società che gestisce l’immagine di influencer e personaggi pubblici, mostra segnali di successo, con un aumento del 15% dei ricavi e utili triplicati, altri settori come la moda e la bevanda Boem stanno faticando a decollare.

Fedez e il bilancio delle sue aziende: successi e difficoltà tra Doom e Boem

Le imprese di Fedez stanno vivendo un periodo di fluttuazione. La società Doom Entertainment sta ottenendo risultati positivi. Con una crescita del 15% rispetto al 2022 e utili triplicati a 1,3 milioni di euro, Doom rappresenta una nota positiva nel portafoglio del rapper. La società ha visto un incremento dei ricavi, che ha raggiunto i 11,5 milioni di euro grazie al suo variegato roster di talenti, tra cui la paralimpica Veronica Plebani e l’influencer Francesco Cicconetti. Tuttavia, è emerso che Marcell Jacobs, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020, ha lasciato l’azienda a causa di una presunta “scarsa valorizzazione”.

Dall’altro lato, Boem, la bevanda sponsorizzata da Fedez, e la sua linea di moda sembrano non aver raggiunto le aspettative. Questi prodotti non hanno decollato come previsto, creando un contrasto con il successo di Doom. La situazione ha portato preoccupazioni in famiglia, soprattutto per la madre di Fedez, Annamaria. Lei, che gioca un ruolo cruciale nella gestione degli affari del figlio, sembra determinata a rinvigorire le operazioni aziendali. Secondo le ultime informazioni, Annamaria sta spingendo affinché i dipendenti della società lavorino con maggiore impegno per affrontare la concorrenza e risollevare la situazione.

 

Fedezgossip