Cronaca

27enne investito e lasciato gravemente ferito a Pioltello: automobilista in fuga

Fiumicino crolla controsoffitto ristorante
immagine di repertorio
Fiumicino crolla controsoffitto ristorante

Un 27enne è stato investito da un’auto pirata a Pioltello, Milano, nella notte tra il 18 e il 19 agosto. L’automobilista è fuggito senza prestare soccorso, lasciando il giovane gravemente ferito. Il 27enne, di origine peruviana, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda e ora è ricoverato in condizioni critiche. I carabinieri cercano il conducente dell’auto, analizzando le immagini delle telecamere e raccogliendo testimonianze per rintracciarlo.

Auto pirata travolge un ragazzo a Pioltello: 27enne in condizioni critiche

Nella notte tra il 18 e il 19 agosto, un 27enne è stato investito da un’auto mentre attraversava via Cilea a Pioltello, comune dell’hinterland est di Milano. Il giovane, di origine peruviana, è stato travolto mentre attraversava la strada. L’automobilista coinvolto ha continuato la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso e ha abbandonato il pedone sanguinante sul posto.

La donna di 34 anni che si trovava con il giovane al momento dell’incidente ha subito chiamato i soccorsi. Gli operatori del 118 sono intervenuti in codice rosso e hanno trasportato il 27enne, che era in gravi condizioni, all’ospedale Niguarda di Milano. Il giovane è attualmente ricoverato in pericolo di vita.

I carabinieri della Compagnia di Pioltello sono impegnati nella ricerca del pirata della strada, analizzando le testimonianze e le immagini delle telecamere di sorveglianza comunali per identificare il conducente dell’auto. Il responsabile dell’incidente rischia di essere denunciato non solo per lesioni, ma anche per omissione di soccorso.

incidente stradaleMilano