Caserta, Cronaca, Cronaca Caserta

Chi era Salvatore Fratta, il 24enne morto dopo essere scivolato dalla moto: dramma a Mondragone

mondragone moto contro suv asfalto bagnato morto
Foto dell'incidente mortale

Ancora sangue versato sulle strade campane: un uomo è morto sul colpo dopo essersi schiantato, a causa dell’asfalto bagnato, con la sua moto contro un suv a Mondragone. Vani i soccorsi intervenuti prontamente. La tragedia si è consumata questa mattina, lunedì 19 agosto. La vittima è Salvatore Fratta, 24enne di Giugliano in Campania (Napoli).

Mondragone, con la moto contro un suv a causa dell’asfalto bagnato: morto

Nella mattinata odierna, lunedì 19 agosto, un motociclista ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Mondragone. Secondo le prime informazioni, la vittima stava viaggiando in sella al suo scooter quando è scivolato sull’asfalto reso viscido dalla pioggia delle scorse ore impattando contro un suv Porsche che transitava nella corsia opposta. Immediato l’allarme ai soccorsi che, una volta sul posto, hanno solo potuto constatarne il decesso. Troppo gravi le conseguenze dell’impatto.

Chi è la vittima

Si chiamava Salvatore Fratta, il giovane motociclista che nella mattinata odierna ha perso la vita dopo un incidente contro un suv. Aveva 24 anni ed era originario di Giugliano in Campania. La Procura di Santa Maria Capua Vetere, informata dell’accaduto, ha disposto, come da prassi, accertamenti sulla salma e sui mezzi coinvolti nel sinistro.

incidente mortaleMondragone

Ultime notizie