Tv e Spettacoli

Batgirl, Michael Keaton ignora la cancellazione: “Ho già incassato”

Batgirl Michael Keaton ignora cancellazione
Batgirl Michael Keaton ignora cancellazione
Batgirl Michael Keaton ignora cancellazione

La cancellazione di Batgirl ha colpito molti, ma Michael Keaton sembra che la ignora con indifferenza. In un’intervista recente, l’attore ha dichiarato di non preoccuparsi troppo per la decisione, avendo già incassato un generoso compenso per il suo lavoro. Keaton, che avrebbe dovuto riprendere il ruolo di Batman, ha espresso solo rammarico per i registi, Adil El Arbi e Bilall Fallah, ma rimane impassibile riguardo alla sorte del film.

Batgirl, Michael Keaton ignora la cancellazione

La cancellazione di Batgirl ha scosso il mondo del cinema, ma non ha particolarmente turbato Michael Keaton, uno dei volti noti del film. In un’intervista con GQ, Keaton ha rivelato di non essere preoccupato per la cancellazione: “No, non mi interessava in nessun modo. Ho ricevuto il mio fantastico, grosso e divertente assegno. Mi piacciono quei ragazzi. Sono bravi e faccio il tifo per loro. Voglio che abbiano successo e credo che si siano sentiti molto male e questo mi ha fatto sentire male. Io? Io sto bene“.  Sebbene il film fosse destinato a segnare il suo ritorno come Batman, Keaton ha espresso dispiacere solo per i registi, Adil El Arbi e Bilall Fallah, che meritavano una chance nel DCEU.

La cancellazione di Batgirl da parte di Warner Bros. Discovery è stata una delle scelte più discusse e controverse degli ultimi anni. Il film, che avrebbe dovuto segnare il ritorno di Keaton nel ruolo di Batman dopo The Flash del 2023, è stato escluso dal calendario delle uscite DC principalmente per motivi fiscali. Questa decisione ha lasciato molti fan delusi, soprattutto perché il Batman di Keaton avrebbe avuto un ruolo di supporto cruciale nel film, fungendo da mentore per la nuova generazione di eroi.

Il futuro di Batman e Batgirl

Warner Bros. Discovery ha già delineato nuovi piani per Batman, con Robert Pattinson che continuerà a interpretare il Cavaliere Oscuro in The Batman – Part II e futuri film, mentre James Gunn prevede di introdurre una nuova versione di Bruce Wayne nel suo Universo DC. Anche se Batgirl non farà più parte di questi progetti, potrebbe esserci spazio per una nuova Batgirl in futuro.

film e serie tv