Gossip

Michael Madsen, attore di Tarantino, arrestato per violenza domestica

Michael Madsen arrestato violenza domestica
Michael Madsen arrestato violenza domestica
Michael Madsen arrestato violenza domestica

Michael Madsen, noto per i suoi ruoli iconici nei film di Quentin Tarantino, è stato arrestato il 17 agosto 2024 con l’accusa di violenza domestica. Il 66enne attore, famoso per le sue performance in Le Iene, Kill Bill e C’era una volta a… Hollywood, è stato preso in custodia a Malibu dopo una lite con la moglie, DeAnna Madsen.

Michael Madsen, attore di Tarantino, arrestato per violenza domestica

Secondo quanto riportato da The Guardian, DeAnna Madsen ha chiamato il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, denunciando di essere stata spinta e poi chiusa fuori dalla casa coniugale. Gli agenti, giunti sul posto, hanno confermato che la donna era la moglie dell’attore. Michael Madsen è stato arrestato e successivamente rilasciato su cauzione di 20 mila dollari.

Il portavoce di Madsen ha dichiarato a Variety che l’incidente è stato il risultato di un litigio domestico e ha auspicato una risoluzione positiva della situazione. Tuttavia, questo non è il primo problema legale per l’attore: nel 2012, Madsen fu arrestato per violenza sul figlio adolescente durante un litigio mentre era sotto effetto di alcol. Inoltre, nel 2019, fu arrestato per guida in stato di ebbrezza e successivamente costretto a pagare una grossa cauzione. In passato, Madsen aveva anche trascorso 30 giorni in rehab per una presunta dipendenza dall’alcol. Nonostante la gravità delle accuse, Madsen non ha ancora rilasciato commenti pubblici sui recenti sviluppi attraverso i suoi canali social. La vicenda solleva interrogativi su una carriera già segnata da alti e bassi personali e professionali.

gossip