Tv e Spettacoli

One Piece seconda stagione: svelati i volti di Kureha e Hiriluk 

one piece seconda stagione
one piece seconda stagione
one piece seconda stagione

La seconda stagione della serie live-action di One Piece porta sullo schermo due personaggi molto attesi dai fan: la dottoressa Kureha e il dottor Hiriluk. A vestire i panni di questi personaggi iconici saranno rispettivamente Katey Sagal e Mark Harelik, aggiungendo ulteriore prestigio al già stellare cast della serie. Vediamo tutti i dettagli della scelta per i personaggi.

One Piece seconda stagione: arrivano Kureha e Hiriluk

Katey Sagal, nota per i suoi ruoli indimenticabili in Sons of Anarchy e Married With Children, è stata scelta per interpretare la dottoressa Kureha. Questo personaggio, gioca un ruolo cruciale nella saga di Drum Island, parte della trama che sarà esplorata nella seconda stagione. Kureha è una dottoressa di Drum Island e leader degli Isshi-100, che si allea con i Pirati di Cappello di Paglia, contribuendo a plasmare il destino del loro viaggio.

Accanto a lei, Mark Harelik darà vita al dottor Hiriluk, un ex ladro che ha deciso di dedicarsi alla medicina su Drum Island. Il personaggio di Hiriluk è noto per il suo spirito altruista e il suo rapporto toccante con Tony Tony Chopper, una delle figure centrali della saga.

L’attesa per l’introduzione di questi personaggi era tale che, inizialmente, si pensava che Jamie Lee Curtis potesse interpretare Kureha, dato il suo amore dichiarato per l’anime. Tuttavia,  gli impegni lavorativi dell’attrice le hanno impedito di partecipare alle riprese, che si stanno svolgendo a Città del Capo, in Sudafrica.

Gli altri attori che entrano nel cast della nuova stagione

La seconda stagione di One Piece coprirà diverse saghe del manga originale, tra cui Loguetown, Reverse Mountain, Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island.  La nuova stagione però non toccherà ancora la saga di Alabasta, come molti avevano ipotizzato.

Il cast della seconda stagione vedrà l’ingresso anche di Brendan Sean Murray nel ruolo di Brogy e Callum Kerr in quello di Smoker.

I membri principali della ciurma di Cappello di Paglia, interpretati da Iñaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero e Taz Skylar, torneranno per continuare le loro avventure nella ricerca del leggendario tesoro One Piece.

Con la produzione in pieno svolgimento e l’introduzione di nuovi personaggi tanto amati, l’attesa per la seconda stagione di One Piece non fa che crescere, promettendo di regalare ai fan un’altra emozionante tappa dell’avventura.

 

 

serie tv netflix