Dramma ad Ibiza dove una turista scozzese di soli 19 anni, Emma Ramsay, è morta dopo essere precipitata dal sesto piano di un hotel. La giovane stava partecipando ad una festa e, come spiegato dagli inquirenti, sarebbe caduta “per caso” mentre stava festeggiando con gli amici.
Ibiza, turista morta dopo essere precipitata dal sesto piano di un hotel
Il dramma intorno alle ore tre di notte in un hotel a quattro stelle per soli adulti sul mare nella località di San Antonio, famosa per le sue feste. I servizi di emergenza sono accorsi sul posto, ma non hanno potuto far nulla se non constatare il decesso della giovane turista inglese.
La Guardia Civile indaga sull’accaduto ed è stata disposta un’autopsia. Un portavoce della polizia ha dichiarato: “Posso confermare che un turista britannico di 19 anni è morto in seguito a una caduta in un hotel di San Antonio a Ibiza“. Una fonte di polizia ha spiegato al tabloid britannico Daily Mail che “tutto fa pensare che si tratti di una tragica caduta accidentale”.
Il cordoglio
“Il mio angelo, Emma, non nemmeno da dove cominciare – ha scritto la madre su Instagram -. Sei mia figlia, la mia migliore amica nel mondo intero e mi mancherai più di quanto le parole possano esprimere. Riposa in pace mio dolce angelo e dormi bene, la mamma ti ama così tanto”.
“Non so nemmeno da dove cominciare per spiegare quanto perfetta fosse la nostra Emma. Ho amato tutto di te e lo farò per sempre – ha scritto un’amica di Emma -. Il paradiso ha appena guadagnato l’angelo più bello che potrà mai avere e sono per sempre grata di poterti chiamare mia amica. Ricorderò per sempre i momenti che abbiamo condiviso insieme, Em. Ti amerò per sempre, non sarai mai dimenticata”.