Le autorità aeroportuali di Napoli hanno intercettato tre passeggeri bulgari provenienti da Istanbul che trasportavano illegalmente 6.140 pacchetti di sigarette estere. Per un peso complessivo di 122,80 kg, suddivisi in sei valigie. I tre sono stati denunciati per contrabbando grazie alla collaborazione tra l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e la Guardia di Finanza.
Contrabbando di sigarette da Instanbul a Napoli, fermati tre bulgari a Capodichino
Continua senza sosta l’attività di contrasto ai traffici illeciti da parte dei funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli insieme ai militari della Guardia di Finanza di Napoli. Dopo il recente sequestro di 290 stecche di sigarette estere l’11 agosto, domenica 18 agosto sono stati fermati tre passeggeri di nazionalità bulgara provenienti da Istanbul.
I tre trasportavano sei valigie contenenti un totale di 6.140 pacchetti di sigarette estere, per un peso complessivo di 122,80 kg. I contrabbandieri sono stati denunciati per il reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri (TLE). Questo successo dimostra ancora una volta l’efficacia della sinergia tra l’Agenzia Dogane e Monopoli e le Fiamme Gialle, che operano all’Aeroporto Internazionale di Capodichino.