Apre in Albania “Trattoria Meloni”, un ristorante dedicato alla premier. Alle pareti ci sono diverse decine di quadri che la ritraggono, sin dai primi passi mossi in politica. L’idea è dell’istrionico imprenditore Luca Gjergj, conosciuto in Albania anche per i suoi rapporti con il primo ministro Edi Rama, noto amico di Meloni.
In Albania apre la “Trattoria Meloni”, un ristorante a lei intitolato
Non avrà la villa in Albania di cui si è letto negli ultimi giorni, ma un posto dove sentirsi a casa, Giorgia Meloni, a Shengjin ce l’ha già. Nella città dove si trova uno dei due centri migranti nati su input della premier lo scorso anno, è infatti stata appena inaugurata “Trattoria Meloni”.
La particolarità? Alle pareti ci sono diverse decine di quadri che la ritraggono, sin dai primi passi mossi in politica. Sorridente, arrabbiata, perplessa o divertita, il locale è una sorta di mostra permanente interamente dedicata alla premier italiana. Eccetto il bagno però. Nel corridoio che porta alla toilette infatti campeggiano i ritratti di altri politici ,da Barack Obama a Benjamin Netanyahu , intenti ad espletare le proprie funzioni corporee.
L’idea è dell’istrionico imprenditore Luca Gjergj, conosciuto in Albania anche per i suoi rapporti con il primo ministro Edi Rama, noto amico di Meloni.