Si chiamavano Carlo Rizzo, 18 anni, e Giorgia Apollonio, 19 anni i due ragazzi di Lanciano morti in un incidente in moto avvenuto intorno alle 20,30 a Fossacesia, nei pressi della zona artigianale Sterpari, sulla strada comunale via Vecchia Scorciosa in provincia di Chieti. Inutili i soccorsi per i giovani. Si indaga per chiarire la dinamica dell’incidente.
Incidente a Chieti, moto conto palo: morti Carlo Rizzo e Giorgia Apollonio
La dinamica dell’incidente mortale è ancora da chiarire. In base alle prime informazioni emerse i due viaggiavano in sella ad una moto Honda e stavano andando ad una festa di compleanno quando il giovane alla guida perso il controllo del mezzo ed è finito contro un palo.
L’impatto è stato violentissimo e per Carlo Rizzo, 18 anni, e Giorgia Apollonio non c’è stato nulla da fare. I giovani sono stati trovati riversi sull’asfalto vicino alla moto distrutta. Sul posto sono arrivati subito i soccorritori del 118, ma per Carlo e Giorgia non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate. I carabinieri della compagnia di Ortona e della stazione di Fossacesia indagano sull’accaduto.