Tv e Spettacoli

Glen Powell nei panni di Chad Powers: ecco la prima immagine della nuova comedy tv

Glen Powell Chad Powers nuova comedy
Glen Powell Chad Powers nuova comedy
Glen Powell Chad Powers nuova comedy

Glen Powell è pronto a conquistare il piccolo schermo con la sua nuova comedy TV, Chad Powers. La prima immagine del suo personaggio è stata finalmente svelata, rivelando il quarterback che Powell interpreterà in questa serie ispirata a uno sketch di Eli Manning.

Glen Powell nei panni di Chad Powers nella nuova comedy tv

Glen Powel torna sugli schermi con una nuova e promettente comedy, Chad Powers. Hulu ha recentemente rivelato la prima immagine ufficiale della serie, che segna l’inizio della produzione e segna un interessante cambiamento di registro per l’attore. Nella nuova serie, Powell interpreta Russ Holliday, un ex quarterback che, dopo aver visto la sua carriera sportiva crollare a causa di comportamenti problematici, decide di reinventarsi.

Per farlo, entra in una squadra di football universitaria in difficoltà, sperando di trovare una seconda opportunità sotto una nuova identità. La trama si basa su uno sketch molto popolare di ESPN+, in cui Eli Manning ha interpretato il personaggio di Chad Powers. Questo sketch ha avuto un enorme successo e ha ispirato la creazione della serie, che promette di portare umorismo e freschezza al mondo del football.

Collaborazione e produzione

Chad Powers è scritta e prodotta da Glen Powell e Michael Waldron, il creatore di Loki. Entrambi hanno espresso il loro entusiasmo per il progetto, sottolineando quanto siano grandi appassionati di football universitario e quanto siano eccitati all’idea di esplorare questo mondo con una storia divertente e coinvolgente. Powell e Waldron hanno dichiarato:

Quando abbiamo visto Eli nel ruolo di Chad Powers, sapevamo che era l’occasione perfetta per avvicinarci a questo mondo con una storia grande e divertente. Siamo entusiasti di far parte di questo team e non vediamo l’ora di far entrare in azione Chad.

Eli Manning non solo appare nella serie, ma è anche produttore esecutivo insieme al fratello Peyton Manning, Jamie Horowitz e Ben Brown, assicurando un forte legame con il mondo del football e un contributo prezioso alla produzione.La serie, composta da episodi da 30 minuti, promette di mescolare sport e commedia in un modo originale e fresco. La prima immagine e i dettagli finora rivelati fanno già presagire un grande successo, e i fan sono in trepidante attesa per scoprire come si svilupperà la trama e quale sarà l’impatto di Chad Powers nel mondo del football universitario.

film e serie tv