Cronaca Avellino

Due ragazzi denunciati per ricettazione ad Avella dopo aver guidato un’auto rubata

carabinieri-sirena-notte

I Carabinieri di Avella hanno denunciato due ragazzi dopo averli sorpresi a guidare un’auto rubata. Durante un controllo notturno, i militari hanno fermato un’auto rubata di proprietà di un 70enne di Avellino, guidata da un 22enne senza patente, con a bordo un minorenne. I ragazzi non hanno potuto giustificare il possesso del veicolo. Il proprietario ha confermato il furto e, dopo le verifiche, i Carabinieri hanno restituito l’auto al legittimo proprietario.

Due ragazzi denunciati per ricettazione ad Avella

I Carabinieri della Stazione di Avella hanno denunciato due ragazzi per ricettazione dopo averli sorpresi alla guida di un’auto rubata. Durante un controllo notturno, i militari hanno fermato un’auto che risultava di proprietà di un 70enne di Avellino. Il veicolo era condotto da un 22enne, accompagnato da un minorenne.

I due non hanno saputo giustificare il possesso del veicolo e il conducente è risultato privo di patente, ricevendo una sanzione per violazione del Codice della Strada. Il proprietario dell’auto ha confermato che il veicolo era stato rubato dal suo garage nelle ore precedenti. Dopo le formalità, l’auto è stata restituita al legittimo proprietario.

AvellaAvellinodenuncia