Tv e Spettacoli

Channing Tatum rivela: “Troppa paura per rubare il costume di Gambit in Deadpool & Wolverine”

Channing Tatum paura rubare costume Deadpool Wolverine
Channing Tatum paura rubare costume Deadpool Wolverine
Channing Tatum paura rubare costume Deadpool Wolverine

Channing Tatum ha finalmente rivelato di aver avuto troppa paura a rubare il costume di Gambit in Deadpool & Wolverine. Grazie al film, infatti, l’attore è riuscito a introdurre questo personaggio nel Marvel Cinematic Universe (MCU).

Channing Tatum paura di rubare un costume Deadpool & Wolverine

Channing Tatum ha da tempo espresso il desiderio di interpretare Gambit, il celebre mutante degli X-Men, in un film stand alone. Originariamente, un progetto cinematografico dedicato a Gambit era stato pianificato sotto la gestione della 20th Century Fox. Ma con l’acquisizione della Fox da parte della Disney, il film è stato accantonato. Tuttavia, grazie a Deadpool & Wolverine, il sogno di Tatum ha preso vita, anche se in un contesto diverso. Nel film, Deadpool e Wolverine si trovano nel “Vuoto”, un luogo misterioso dove incontrano vari personaggi Marvel, tra cui Blade, Elektra, X-23 e, naturalmente, Gambit.

Questa apparizione, seppur breve, ha permesso a Tatum di dare finalmente vita al personaggio che gli era stato promesso anni fa. Il successo di Deadpool & Wolverine ha riacceso l’entusiasmo dei fan per un possibile film dedicato a Gambit. Anche se i Marvel Studios non hanno ancora confermato alcun progetto stand alone, l’accoglienza positiva del pubblico potrebbe portare a nuove opportunità. In una recente intervista con Vanity Fair US, Tatum ha rivelato di essere stato troppo intimidito sul set per chiedere di conservare il costume di Gambit.

Di solito rubo l’ultimo vestito che indosso in ogni film, ma in questo caso, avevo troppa paura per farlo.

Un progetto rispolverato da Ryan Reynolds e Shawn Levy

L’idea di includere Gambit in Deadpool & Wolverine è stata una decisione ispirata di Ryan Reynolds e del regista Shawn Levy, che hanno voluto dare a Channing Tatum la possibilità di interpretare finalmente il suo tanto desiderato ruolo. Con la sua apparizione nel film, il personaggio di Gambit ha fatto un passo importante verso un potenziale futuro nell’MCU, anche se resta da vedere in quale forma.

film e serie tv