Cronaca Avellino

Incidente Cervinara: auto si ribalta dopo aver colpito un veicolo parcheggiato

Sala Consilina incidente autostrada morta bambina
Immagine di repertorio
Sala Consilina incidente autostrada morta bambina

All’alba di questa mattina, in via Partenio a Cervinara, un incidente ha visto una Citroen C3 ribaltarsi dopo aver urtato un veicolo parcheggiato. Il giovane alla guida ha perso il controllo dell’auto per motivi ancora da accertare, riportando una ferita a un braccio. Soccorso dal 118, è stato trasportato in ospedale. I Carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’incidente, mentre i Vigili del Fuoco di Bonea hanno messo in sicurezza l’area.

Auto si ribalta dopo aver colpito un veicolo a Cervinara: giovane ferito e trasportato in ospedale

Questa mattina all’alba, un incidente ha scosso la Valle Caudina, a Cervinara, in via Partenio. Un giovane alla guida di una Citroen C3 ha perso il controllo del veicolo, che ha colpito un’auto parcheggiata prima di ribaltarsi su un fianco. Il conducente ha riportato una ferita a un braccio ed è stato soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato in ospedale per le cure necessarie.

Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato i rilievi per determinare l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Bonea hanno invece messo in sicurezza l’area, garantendo il ripristino della viabilità.

Cervinaraincidente