Evade dopo il matrimonio in carcere per andare in luna di miele a Ravenna (su di un camper rubato): “Corri amore, scappa che ti prendono, corri”, così avrebbe detto la sposa di 38 anni al marito prima di aiutarlo a fuggire dall’Istituto Penitenziario. L’uomo è ancora in fuga mentre la donna è stata arrestata.
Evade dopo il matrimonio in carcere a Ravenna per andare in luna di miele: scattano le ricerche
L’arresto, il matrimonio in carcere e la fuga: sembra un film poliziesco ma è quanto avvenuto realmente nel carcere di Bollate. Cinque giorni dopo essersi sposato, un detenuto condannato per cumulo di pene a 13 anni di reclusione è riuscito a scappare dall’istituto penitenziario: complice la neo moglie che si è resa subito irreperibile.
La fuga
La polizia li ha rintracciati giovedì mattina in un campeggio di Casalborsetti a Ravenna vicino ad un camper da 80mila euro risultato rubato a Ferragosto con targa contraffatta. L’uomo è riuscito a scappare di nuovo e risulta ancora ricercato. Sua moglie invece è stata fermata e arrestata. Scattata anche la denuncia e l’obbligo di firma per lei. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.