Un extracomunitario di 24 anni, irregolare sul territorio italiano, è stato arrestato dai Carabinieri di Mondragone per violenza sessuale ai danni di una barista 22enne di una stazione di servizio nei pressi di Francolise. Il peggio è stato evitato grazie ad alcuni dei presenti che udendo le urla della ragazza sono prontamente intervenuti in suo aiuto. Il 24enne marocchino ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato fermato poco distante dai militari. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Violenza sessuale a Francolise: arrestato extracomunitario irregolare sul territorio italiano
I Carabinieri della compagnia di Mondragone nella notte tra sabato e domenica sono intervenuti in una stazione di servizio nei pressi di Francolise per la segnalazione di una rissa. Una volta sul posto è stato accertato che poco prima una barista di appena 22 anni era attirata con una scusa nel bagno degli uomini, dove un extracomunitario di origine marocchina l’ha trattenuta contro la propria volontà palpeggiandola.
La ragazza ha gridato per chiedere aiuto e numerosi presenti sono intervenuti in sua difesa scagliandosi contro il 24enne e dando il via ad una rissa. L’aggressore, dopo aver lanciato oggetti contro i presenti e tentato ripetutamente di aggredirli con calci e pugni, è scappato all’esterno del bar tentando di far perdere le proprie tracce, dandosi alla fuga nelle campagne circostanti.
L’arresto
Dopo un inseguimento a piedi nei campi della zona, durato diversi minuti il malvivente è stato fermato e ammanettato a cinquecento metri dal bar, lungo una delle strade sterrate adiacenti all’esercizio. L’uomo, un 24enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto in caserma dove, a seguito della formalizzazione della denuncia querela da parte della vittima, è stato arrestato. È stato rinchiuso nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di violenza sessuale.