Tragedia nella tarda mattinata odierna, lunedì 26 agosto, a Cava de’ Tirreni dove una donna è stata trovata morta nella sua casa in via De Filippis, arteria stradale nevralgica della città. A lanciare l’allarme i vicini che non la vedevano da tre giorni.
Cava de’ Tirreni, donna trovata morta in casa: si indaga
Una donna di 55 anni è stata trovata priva di vita all’interno della sua abitazione intorno alle ore 11 di questa mattina, lunedì 26 agosto, in via de Filippis. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato allertati dai vicini che non la vedevano da tre giorni. Una volta all’interno però i poliziotti hanno fatto la macabra scoperta.
La donna era molto conosciuta nella zona e aveva qualche problema di deambulazione; il vicinato si prodigava di accertarsi delle sue condizioni di salute e le dava una mano per quanto poteva. Poiché la signora non rispondeva al campanello e non apriva la porta, il vicinato ha deciso di far intervenire la Polizia di Stato che, entrando nell’abitazione da una finestra, ha trovato la vittima riversa per terra.