Cronaca Napoli

40enne di napoli arrestato con un chilo di droga nel bauletto dello scooter

Foto di repertorio

Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Napoli dopo che la polizia lo ha sorpreso con un chilo di droga nello scooter. Gli agenti hanno visto l’uomo prelevare sostanze stupefacenti da un bauletto di uno scooter abbandonato e lo hanno seguito fino a fermarlo mentre tentava di cedere marijuana a un acquirente. Durante il controllo, hanno trovato marijuana e denaro, e nel bauletto dello scooter abbandonato hanno rinvenuto 2 panetti di hashish, 515 bustine di marijuana, bilancini di precisione e materiale per confezionare la droga. L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto a semilibertà, è stato portato in custodia.

Uomo con un chilo di droga nello scooter arrestato a napoli

Un uomo di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato a Napoli per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno notato l’uomo in via Santa Maria Avvocata mentre si muoveva a bordo di uno scooter. Dopo aver osservato il soggetto prelevare qualcosa dal bauletto di uno scooter in stato di abbandono, i poliziotti hanno deciso di seguirlo.

Il sospetto si è diretto verso una persona a cui stava per cedere una bustina di marijuana. Gli agenti sono intervenuti, fermando l’uomo e sequestrando la bustina di marijuana e 225 euro in contante. Nel corso del controllo, hanno anche trovato altre 5 bustine di marijuana, per un totale di circa 15 grammi, nello scooter su cui viaggiava.

Ulteriori indagini hanno portato alla scoperta del contenuto del bauletto dello scooter abbandonato. All’interno, gli agenti hanno rinvenuto 2 panetti di hashish del peso di circa 186 grammi, 515 bustine di marijuana per un totale di circa 725 grammi, 2 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

L’uomo, già sottoposto a semilibertà, è stato arrestato e portato in custodia.

arrestatocronaca Napolidroga