Cronaca

Castelfranco, dimentica le chiavi e tenta di rientrare dalla finestra ma cade e muore

Foto di repertorio

Ieri, un’82enne di Castelfranco Veneto, Valli Carraro, è morta dopo essere caduta dalla finestra nel tentativo di rientrare in casa. La donna aveva dimenticato le chiavi all’interno e ha cercato di entrare attraverso una finestra del pianterreno. Mentre cercava di scavalcare un terrazzino, è persa l’equilibrio e è caduta, colpendo violentemente la testa. I figli, al ritorno a casa, hanno trovato la madre immobile e hanno chiamato i soccorsi, che non hanno potuto fare nulla per salvarla. I carabinieri hanno escluso la presenza di altre persone nell’incidente.

Castelfranco Veneto: 82enne muore dopo una caduta dalla finestra

Ieri a Castelfranco Veneto, un tragico incidente domestico ha portato alla morte di Valli Carraro, un’82enne residente in via San Venanzio e Fortunato. La donna era rimasta chiusa fuori casa dopo aver dimenticato le chiavi all’interno. In un tentativo disperato di rientrare, ha cercato di accedere all’abitazione attraverso una finestra del pianterreno. Tuttavia, mentre cercava di scavalcare un terrazzino, ha perso l’equilibrio e è caduta a terra, sbattendo violentemente la testa. Il trauma cranico riportato si è rivelato fatale.

I figli di Valli Carraro, rientrati a casa, hanno trovato la madre immobile e hanno subito allertato i soccorsi. I medici del Suem118 intervenuti non hanno potuto far altro che constatare il decesso. I carabinieri di Castelfranco Veneto hanno effettuato i rilievi, confermando che si è trattato di un tragico incidente senza coinvolgimento di altre persone.

muoreVeneto