Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella serata di martedì 27 agosto lungo la statale 19 ad Eboli: uno dei due feriti è morto in ospedale, indagata la conducente dell’auto. La vittima, di origine straniera, aveva 22 anni ed era in compagnia di un altro giovane rimasto ferito.
Incidente lungo la statale 19 ad Eboli: 22enne morto in ospedale
Come riportato da La Città, il 22enne si trovava in compagnia di un altro giovane straniero quando, probabilmente ubriachi, hanno iniziato a litigare lungo la statale 19 ad Eboli. Una ragazza alla guida di una Fiat 600 ha travolto i due pedoni.
Le condizioni del 22enne, privo di documenti, sono apparse da subito molto critiche. Il giovane è stato trasferito d’urgenza in ospedale dopo è deceduto dopo qualche ora di ricovero a causa delle gravi ferite. Resta in ospedale l’altro giovane coinvolto nell’incidente. Si indaga per far luce sull’esatta dinamica dall’incidente.
Indagata la conducente
Una ragazza di 18 anni è indagata per omicidio stradale. La giovane alla guida di un’auto avrebbe travolto il 22enne extracomunitario e un altro ragazzo sulla statale 19. Il 22enne trasportato in ospedale purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto. Il connazionale ha riportato lesioni non gravi ed è stato ricoverato presso l’ospedale di Battipaglia.
I carabinieri hanno continuando ad indagare su quanto avvenuto: la Fiat 600 coinvolta nell’investimento era guidata da una ragazza di 18 anni, neo patentata di Olevano sul Tusciano, che si è subito fermata dopo l’impatto. Il corpo della vittima è stato sequestrato per consentire l’autopsia. Nel pomeriggio di ieri è stato rilasciato il nulla osta per il trasferimento della salma in Marocco, il paese d’origine del giovane.