Gossip

Chiara Francini e Fredrik Lundqvist: 18 anni di amore 

chiara francini fredrik amore
chiara francini fredrik amore
chiara francini fredrik amore

Durante un’intervista, l’attrice Chiara Francini oltre a parlare del suo progetto, ha parlato anche dell’amore che la lega a Fredrik Lundqvist, con cui convive da 18 anni. L’attrice di recente ha presentato  il suo nuovo film-documentario “Coppia aperta quasi spalancata” alle Giornate degli autori, in uscita nelle sale dal 29 agosto. Vediamo tutti i dettagli.

Chiara Francini e Fredrik Lundqvist: 18 anni di amore

Contrariamente al titolo provocatorio del suo documentario, Chiara Francini ha chiarito che la loro non è affatto una coppia aperta: “Per carità, io sto da 18 anni con Fredrik e sono sempre stata monogama. Ma questo non mi impedisce di esplorare realtà diverse dalla mia. Il film è un viaggio all’interno della coppia senza ipocrisie né pregiudizi.

Questo sottolinea come, nonostante la loro relazione stabile, la Francini sia interessata a esplorare e raccontare diverse dinamiche di coppia attraverso il suo lavoro artistico.

Chiara ha anche condiviso alcuni dettagli della sua vita privata, affermando di non provare gelosia nei confronti di Fredrik. Nonostante il forte legame, l’attrice evita di sfidare la sorte: “Non guarderei mai nel suo cellulare“.

In 18 anni di convivenza, hanno litigato solo una volta, durante un trasloco, un’esperienza che, come ha ironicamente sottolineato, “metterebbe in crisi chiunque”. Nonostante questa unica difficoltà, la coppia ha trovato un equilibrio e continua a condividere la vita lavorativa e personale in armonia. Fredrik, infatti, è anche parte della società di produzione che Chiara ha fondato con altri amici.

Il desiderio di diventare genitori è ancora un progetto presente nella loro vita, come ha confermato Chiara, rivelando che il sogno di avere un figlio non è mai stato abbandonato.

Nella quotidianità di Chiara Francini, oltre all’amore per Fredrik, ci sono i suoi tre gatti, Rollone, Hermès e Nej Nej, che le fanno compagnia durante le serate passate a guardare serie televisive o mentre lavora al computer. “È la felicità”, ha dichiarato, descrivendo i momenti di tranquillità passati insieme ai suoi amati felini.

gossip