Cronaca Salerno, Salerno

Altavilla Silentina, ladri in azione a Scalareta: furto in azienda si conclude con sparatoria

Foto di repertorio

La scorsa notte, in una contrada rurale di Scalareta ad Altavilla Silentina, una banda di ladri ha colpito dopo le 23 in un’azienda. Alcuni residenti, accortisi della presenza dei ladri, hanno tentato di inseguirli in auto. Tuttavia, i malviventi, nel tentativo di fermare l’inseguimento, hanno aperto il fuoco contro le vetture dei residenti.

Furto in un’azienda ad Altavilla Silentina, si conclude con sparatoria

La scorsa notte, la contrada rurale di Scalareta ad Altavilla Silentina è stata teatro di un’azione criminale che ha coinvolto un’abitazione e un’azienda locale. Una banda di ladri ha colpito dopo le 23 in un’azienda. i malviventi hanno rubato tutte le attrezzature utilizzate per l’attività lavorativa, oltre a un veicolo, che è stato successivamente abbandonato a Borgo Carillia.

La banda ha poi effettuato un altro colpo in un deposito di un’abitazione vicina, riuscendo a rubare attrezzature per la raccolta delle olive. Alcuni residenti, accortisi della presenza dei ladri, hanno tentato di inseguirli in auto. Tuttavia, i malviventi, nel tentativo di fermare l’inseguimento, hanno aperto il fuoco contro le vetture dei residenti, costringendoli a desistere e permettendo così alla banda di far perdere le proprie tracce.