Cronaca Salerno, Politica Salerno, Salerno

Battipaglia, dipendenti comunali contro la sindaca: indetta assemblea per giovedì 5 settembre, non si esclude l’astensione dal lavoro

fuochi pirotecnici battipaglia feriti sindaca consigliere
La sindaca Cecilia Francese
La sindaca Cecilia Francese

Dipendenti comunali contro la sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese: è stata indetta un’assemblea per giovedì 5 settembre prossimo. Potrebbe verificarsi anche lo sciopero astenendosi dal lavoro. Lo riporta Battipaglia1929.

Battipaglia, dipendenti comunali contro la sindaca: indetta assemblea

Continua il braccio di ferro tra i dipendenti comunali e l’Amministrazione. I sindacati territoriali della FP CGIL (Rianna), Cisl FP (Amatruda) e della Uil FPC (Salvato) hanno indetto una assemblea per giovedì prossimo, 5 settembre. I dipendenti dovranno discutere della mancata erogazione performance relativa all’anno 2023; della mancata attribuzione differenziali economici riferiti all’anno 2023; della mancata liquidazione Salario accessorio fisso e continuativo (turnazione, reperibilità, festivo, ecc…) relativo all’anno 2024.

Le organizzazioni sindacali, al termine dell’assemblea, insieme al personale decideranno le azioni da intraprendere a tutela dei dipendenti pubblici: non si esclude lo sciopero tramite l’astensione dal lavoro.

Battipaglia