Cronaca

Bari, ragazzina di 12 anni scompare dalla comunità a Molfetta: appello del papà

Immagine WhatsApp 2024-08-30 ore 19.26.34_4ac62813

Veronica Pellino, una ragazzina di 12 anni, è scomparsa dalla comunità per minori di Molfetta, dove viveva. La giovane è stata vista per l’ultima volta mercoledì scorso, quando si è allontanata senza autorizzazione. I carabinieri hanno avviato le ricerche, ma finora non ci sono tracce della ragazzina. Il padre di Veronica, Giuseppe Pellino, ha lanciato un appello pubblico per ottenere aiuto nella ricerca, esprimendo grande preoccupazione. Veronica, descritta come alta un metro e cinquanta con capelli castano chiaro e occhi marroni, era in comunità dal gennaio scorso per un provvedimento del Tribunale di Bari.

Scomparsa ragazzina di 12 anni a Molfetta: appello del padre e indagini in corso

Una ragazzina di 12 anni, Veronica Pellino, è scomparsa dalla comunità per minori di Molfetta, nella città metropolitana di Bari, dove risiedeva. La scomparsa è avvenuta mercoledì scorso quando la giovane si è allontanata senza autorizzazione. Nonostante le ricerche dei carabinieri, non ci sono ancora tracce della minore. Il padre, Giuseppe Pellino, ha lanciato un appello pubblico per chiedere aiuto nella ricerca, esprimendo grande preoccupazione per la sorte della figlia.

Veronica, alta un metro e cinquanta, con capelli castano chiaro e occhi marroni, era in comunità dal gennaio scorso per un provvedimento del Tribunale di Bari.

Bariscomparsa