Cronaca

Rubano in negozio di casalinghi e tentano di investire commessa: arrestate due donne a Roma

Tentato suicidio Trieste salvata polizia
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Due donne sono state arrestate dai carabinieri della Stazione di Roma Garbatella per rapina aggravata. Dopo essere state scoperte mentre rubavano in un negozio di articoli per la casa in viale Leonardo Da Vinci, hanno tentato di investire la commessa per fuggire. La commessa, portata in ospedale, non ha riportato ferite gravi. Le due donne sono state bloccate dai carabinieri e portate in caserma. La 30enne alla guida, senza patente, ha ricevuto una sanzione per violazione del codice della strada. La refurtiva è stata restituita e le due donne sono ora ai domiciliari.

Fuga e aggressione in un negozio: due donne arrestate per rapina aggravata a Roma

Due donne sono state arrestate dai carabinieri della Stazione di Roma Garbatella con l’accusa di rapina aggravata dopo un tentativo di fuga. L’episodio è avvenuto ieri in un negozio di casalinghi situato in viale Leonardo Da Vinci, nel quartiere San Paolo.

Le donne, entrate nel negozio con l’intenzione di rubare articoli per la casa, hanno preso gli oggetti e cercato di uscire senza pagare. Una dipendente del negozio, accorgendosi del furto, ha seguito le donne nel parcheggio. Quando hanno tentato di scappare con l’auto, la commessa si è messa davanti al veicolo per fermarle. Le donne, invece di fermarsi, hanno investito la dipendente, facendola cadere a terra.

I carabinieri, avvisati immediatamente, sono intervenuti e hanno bloccato le due donne. Una di esse, una 30enne alla guida dell’auto, è risultata priva di patente e ha ricevuto una sanzione per la violazione del codice della strada. La refurtiva è stata restituita al titolare del negozio.

Roma