Cronaca

Tragedia nella notte a Foggia, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: 17enne muore incastrato tra le lamiere

Incidente Foggia morto minorenne
L'incidente
Incidente Foggia morto minorenne

Drammatico incidente nella notte in periferia a Foggia dove un ragazzo minorenne è morto dopo essersi schiantato con l’auto contro un albero in via San Severo. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, ma per il 17enne non c’è stato nulla da fare.

Incidente a Foggia, auto contro albero: morto minorenne

Il dramma si è consumato nella notte, intorno alle 3.30, in via San Severo, alla periferia di Foggia. Per cause da accertare, il 17enne alla guida della sua Fiat Punto ha perso il controllo andandosi a schiantare contro un albero. L’impatto è stato devastante. L’auto si è accartocciata su se stessa.

Lanciato l’allarme, sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. Per il 17enne alla guida dell’auto non c’è stato nulla da fare. Quando è stato estratto dalle lamiere dalla vettura i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.  Proseguono le indagini per accertare l’esatta dinamica e la causa dell’incidente. Al momento si esclude il coinvolgimento di altri veicoli nel sinistro. 

Foggiaincidente stradale