Cronaca

Incidente mortale a Roma: un 49enne perde la vita dopo una caduta dallo scooter

incidente-mortale-capo-di-lauca-muore-centauro

Un uomo di 49 anni muore a Roma dopo una caduta dallo scooter in viale Regina Margherita. L’incidente, avvenuto nella notte del 1° settembre, non ha coinvolto altri veicoli. Il motociclista, in sella a uno scooter Honda SH 125, ha perso il controllo e caduto violentemente. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori, il decesso è stato immediato. La polizia locale sta indagando per chiarire le cause dell’incidente.

Tragico incidente notturno a Roma: perde la vita 49enne dopo aver perso il controllo dello scooter

Nella notte del 1° settembre, un uomo di 49 anni è morto a seguito di una caduta dallo scooter in viale Regina Margherita, Roma. L’incidente, avvenuto intorno alle 3, ha visto il motociclista, che guidava uno scooter Honda SH 125, perdere il controllo e cadere violentemente sull’asfalto all’altezza del civico 145. Non essendoci altri veicoli coinvolti, si tratta di un incidente autonomo.

Gli automobilisti di passaggio hanno allertato il Numero Unico delle Emergenze 112, e sul posto è intervenuta un’ambulanza con il personale sanitario che ha tentato inutilmente di rianimare l’uomo con massaggio cardiocircolatorio. Il decesso è avvenuto sul colpo.

La polizia locale di Roma Capitale, con le pattuglie del II Gruppo Parioli, ha effettuato i rilievi e avviato le indagini per determinare le cause esatte dell’incidente.

incidente mortaleRoma